I bambini e le arti marziali 

Il Ju Jitsu fa parte di quelle discipline che, operando attraverso il corpo, plasmano spirito e mente. Viene indicata come una disciplina particolarmente formativa sia sul piano fisico che psicologico.
Le arti marziali praticate in età adolescenziale portano molti vantaggi sia  dal punto di vista di crescita che in di coordinazione.

Insegnano l’autocontrollo: aiutando a valutare situazioni di pericolo e come a reagire di conseguenza.  
Facciamo giocare i nostri piccoli guerrieri con esercizi propedeutici in modo che si divertono mentre imparano la coordinazione. 
Il Ju-Jitsu viene definita come una scuola di vita, un percorso che aiuta a crescere meglio, insegnando disciplina, e il rispetto delle regole.

Latina bambini arti marziali
 

ll JuJitsu per la coordinazione

I bambini iniziano ad avvicinarsi a questo sport all’età di cinque-sei anni, abbastanza grandi per capire e seguire gli insegnamenti dei maestri.

Il Maestro porta ai suoi allievi le sue stesse tradizioni e gli stessi metodi così come gli sono stati insegnati, il maestro si pone come una figura da rispettare e seguire.
I vari movimenti durante gli allenamenti stimolano il bambino a conoscere il proprio corpo a gestirlo nel saltare nel correre, nell'abbassarsi migliorando i riflessi e l'attenzione.

La nostra disciplina è adatta sia ai bambini che alle bambine, entrambi acquisiscono un grande senso di sicurezza e decisione. 

Latina bambini Ju-Jitsu

Contattaci

Compila il modulo per maggiori informazioni. Ti ricontatteremo il prima possibile.

Desidero essere richiamato